Per Una Ragione : Sizzling Miami 2

Amazon US | Amazon IT | KOBO US | KOBO IT

Per Una Ragione by Jessie GTraduzione: Nela Banti per “Quixote Translations

Ex marine e fratello maggiore a tempo pieno, Bull Connor passa le sue giornate ad aiutare quelli che hanno bisogno di una seconda possibilità e le notti a combattere i demoni interiori che non se ne vogliono andare. Durante un giro di routine, si trova faccia a faccia con l’unica persona che nega di aver bisogno di lui e anche l’unico uomo che vorrebbe lo ammettesse.

Come se fosse un rifiuto, Ian Jones è abituato a essere ignorato o ridicolizzato, ma non ha rinunciato all’idea che basterebbe anche una sola possibilità per cambiare del tutto le cose. Soccorso dalla sola persona che non lo tratta come gli altri, arriva a bramare di essere visto come qualcosa di più che un uomo in difficoltà.

Ian non desidera la famiglia che non ha mai conosciuto, ma quando questa si presenta a sorpresa, non voluta e non invitata, Bull deve provare di essere l’uomo che proteggerà il cuore lungamente dimenticato di Ian, condividendo i demoni che tormentano la sua anima ferita.

Recensioni

elyxyz a Amazon: Il primo libro di questa serie mi era piaciuto molto, ma questo ancor di più! Red e Bull, ovvero Ian e Jon, ci regalano una storia dolcissima e molto sensuale, una storia che parla anche di tanto dolore e ingiustizie subite, ma anche di coraggio, di rinascita, di amore, comprensione e molto altro. I protagonisti sono supportati da bellissimi personaggi secondari che, lungi dall’essere perfetti, dimostrano come tutti meritino una seconda possibilità per realizzarsi ed essere felici.

É stato piacevole ritrovare Davin e Ric del primo libro e non vedo l’ora che anche le altre coppie qui intraviste abbiano il loro momento nei prossimi volumi.
A me, il libro è piaciuto molto e ve lo consiglio!

Beatrice a Amazon: Non un maestoso cavallo bianco ma un grosso carro attrezzi; non un bellissimo principe azzurro ma un gigante tatuato e con un cipiglio da far paura: è così che inizia questa storia, una storia di dolore e rinascita, di amore e perdono, a tratti drammatica e commovente, e che mi ha lasciata più di una volta in una valle di lacrime, per le emozioni che è riuscita a suscitare.

Molti sono i personaggi di contorno, come anche Alaric e Davin, i due protagonisti del libro precedente, che qui troviamo finalmente in pace e più innamorati che mai.

È stato un libro che, in alcune parti, mi ha letteralmente devastata per la sofferenza che traspariva dalle parole di Ian, ma che mi ha anche emozionato moltissimo per la miriade di sentimenti presenti, per la vividezza con cui i personaggi sembrano prendere vita. E il lieto fine in questo caso non è mai sembrato così giusto.
Assolutamente consigliato